Torna a: Pacchetti vavanze

Natale in Agriturismo - Colle San Mauro - Caltagirone (CT)

PDFStampaEmail
3 notti: € 260,00 per persona
Descrizione

Gustosa e rilassante evasione.

Per Natale trascorri le tue vacanze a contatto con la natura. L’Agriturismo Colle San Mauro è la scelta giusta per te. L'Azienda Agrituristica Colle San Mauro, con la sua elegante e confortevole struttura, sorge a pochi chilometri da Caltagirone, città rinomata per le pregiate maioliche. Colle San Mauro è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, tra lunghe e tranquille passeggiate a piedi, in sella ad una mountain-bike o ad un cavallo, attraverso sentieri tranquilli e panoramici, con verdi uliveti, vigneti ricchi d'uva, alberi di pesche e di arance e ortaggi di vario tipo. L'ambiente esterno offre varie possibilità di svago: tiro con l'arco, calcetto, bocce, maneggio, bar ed altro ancora. Una cordiale ospitalità, fa da cornice ad una vacanza durante la quale l'ospite può recuperare energia e avvalersi di una esperienza unica a contatto con la natura. Su richiesta i servizi del centro benessere.

L’offerta comprende: quota a persona sistemazione in doppia/matrimoniale, pensione completa, bevande incluse ai pasti, acqua e vino locale, Cocktail di benvenuto, Assaggio di "Cuddureddi" e di ricotta appena fatta. Visita guidata del centro storico di Caltagirone e del Presepe vivente di Occhiolà, Visita di un laboratorio di ceramica, dove assistere alla creazione delle maioliche-dalla creta all'oggetto finito. Tombolata con ricchi premi. Giochi ricreativi come tiro con l'arco, pesca sportiva, prova di monta a cavallo e per i più sportivi il campo si calcetto.


3 NOTTI / 4 GIORNI: €. 260,00p.p.

 

Offerta valida dal 23 al 26 Dicembre 2017.


Vedi locandina

  


JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

 

 

 


Condividi

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn